Benvenuti nella documentazione di open source di Microsoft Windows Server. Contribuire all'open source è oltre la semplice che forniscono gli aggiornamenti, è anche inviando commenti e suggerimenti quando si verifica un problema.
Esistono due posizioni distinte, in cui vengono conservati contenuti tecnici di Windows Server. Uno dei percorsi è pubblico (windowsserverdocs) mentre l'altra privata (windowsserverdocs-richiesta pull). Identità dell'utente determina la posizione a cui vuole:
-
Non sono dipendenti Microsoft. Qualità di dipendente non Microsoft, è necessario contribuire al percorso pubblico. Per informazioni su come eseguire questa operazione, vedere la aggiunta come contributo alla documentazione tecnica di Windows Server articolo.
-
Sono dipendenti Microsoft. Qualità di dipendente Microsoft, sono disponibili opzioni, basate su ciò che si sta tentando di eseguire:
-
Creare un nuovo articolo. Per creare un nuovo articolo, è necessario creare e configurare gli strumenti e un account GitHub, fork e clonazione del repository windowsserverdocs-richiesta pull, impostare il ramo remoto, creare l'articolo e infine creare una nuova richiesta pull per l'approvazione e pubblicazione. Per queste istruzioni, vedere la creare nuovi articoli di Windows Server tramite GitHub e Visual Studio Code articolo.
-
Apportare le modifiche estese a un articolo esistente. Per apportare modifiche sostanziali a un articolo esistente, è possibile seguire le istruzioni riportate nel modifica di un articolo di Windows Server esistente tramite GitHub e Visual Studio Code articolo.
-
Apportare piccole modifiche a un articolo esistente. Per apportare piccole modifiche a un articolo esistente, è possibile seguire le istruzioni riportate nel aggiornano gli articoli di Windows Server esistenti usando un web browser e GitHub articolo.
-
Questi repository vengono gestiti attivamente e include il codice sorgente per il contenuto di Windows Server pubblicate a docs.microsoft.com:
- Home page di Windows Server
- Windows Server 2019
- Windows Server 2016
- Essentials Server 2016 and Essentials Server 2019
Consultare LICENSE, LICENSE-CODE e ThirdPartyNotices per tutte le informazioni sulle licenze.
Questo progetto ha adottato il Microsoft codice di comportamento Open Source. Per altre informazioni vedere la codice di domande frequenti sul comportamento oppure contattare opencode@microsoft.com eventuali altre domande o commenti.