Skip to content

Gestione compilazione di workspace #284

@Andrea-Tassinari-EOS

Description

@Andrea-Tassinari-EOS

Per un progetto che vede coinvolte 11 app, mi tocca dover gestire il progetto con il workspace.
Al momento ho visto che con i parametri di configurazione dell'estensione Gordon per Vs code è possibile escludere o gestire meglio i file delle CU di test.
A tal proposito chiederei di migliorare questo punto andando a pilotare meglio il trigger di creazione di una configurazione, in quanto per gestire la cosa sono dovuto entrare con VSCode in un'app aprendo la cartella, creando per l'app la configurazione e poi copiando la cartella della configurazione in tutte le altre app. La gestione direttamente da vs code aperto sul workspace darebbe sicuramente una migliore maneggevolezza, anche se di fatto con questo work around ho risolto. (sarebbe ancora meglio avere una configurazione di workspace invece di avere una configurazione per ogni singola app)

Il vero problema però qual'è.
Negli app.json ho dichiarato delle dipendenze alle app che ho nel work space indicando anche version list minime specifiche.
Sarebbe utile che nel file di configurazione ci fosse un'opzione booleana che se attiva, prima di procedere alla compilazione, identifichi per ogni app che genera dipendenze la versione specifica a cui poi la compilazione del wokspace fa riferimento e la usi attivamente in compilazione. In questo modo quando il processo di compilazione del workspace gestisce la cosa le VL minime non sarebbero più un problema

Metadata

Metadata

Labels

Type

No type

Projects

No projects

Milestone

No milestone

Relationships

None yet

Development

No branches or pull requests

Issue actions